ABARTH 500 R3T

Motore: 4 cilindri in linea turbocompresso ciclo Otto, 4 valvole per cilindro, 1368 cm3 Potenza: 180 CV (132 kW) a 5500 rpm Coppia massima: 300 Nm a 3000 rpm Turbocompressore Garrett GT 1446 a geometria fissa, restrittore aspirazione ø 29 mm Manicotti acqua e aria specifici rinforzati

Trasmissione: Cambio a 6 rapporti con innesti frontali e comando sequenziale Differenziale autobloccante a lamelle Frizione bidisco metalloceramica ø 184 mm

Sospensioni: Anteriore: Mc Pherson, ammortizzatori regolabili specifici racing, molla coassiale con ghiera per regolazione altezza vettura. Camber regolabile mediante piastrine Posteriore: bracci interconnessi, ammortizzatori regolabili specifici racing, molla con ghiera per regolazione altezza vettura

Sterzo: Guida ad asservimento elettrico con taratura racing

Cerchio asfalto OZ 7” x 17”

Pneumatici asfalto 200/50- 17

Dimensioni vettura: lunghezza 3657 mm, larghezza 1627 mm, passo 2300 mm Peso = 1080 Kg minimo da regolamento senza equipaggio (1230 Kg con equipaggio)

 

 

FIAT PANDA EVO

Motore Posizione: 4 cilindri in linea,montato in posizione trasversale Cilindrata: 1399 cc Alesaggio per corsa: 70,8x78,86 Rapporto di compressione: 12:1 Potenza: 150 CV a 7800 giri Alimentazione: sistema integrato McTronik Collettore di aspirazione: ad alimentazione singola

Trasmissione Trazione: anteriore Frizione: monodisco, metallo-sinterizzato Cambio: a 6 rapporti + RM, SEQUENZIALE Differenziale: autobloccante a lamelle

Freni Anteriori: a disco autoventilanti, diametro 285 mm Posteriori: a disco, diametro 240 mm Ripartitore di frenata e regolatore azionabili dal pilota Freno a mano idraulico Sterzo A cremagliera, servoassistito

Sospensioni Anteriori: a ruote indipendenti tipo Mc Pherson, bracci oscillanti montati su uniballs, ammortizzatori oleopneumatici Posteriori: ponte torcente, con ammortizzatori e molle ad elica Ruote Asfalto: ruote 6x15, pneumatici 18-58/15

Dimensioni Lunghezza: 3.538 mm Larghezza: 1.628 mm Altezza: 1.490 mm

 

 

FIAT PANDA TROFEO

Motore Posizione: 4 cilindri in linea,montato in posizione trasversale Cilindrata: 1242 cc Alesaggio per corsa: 70,8x78,86 Rapporto di compressione: 12:1 Potenza: 120 CV a 7800 giri Alimentazione: sistema integrato McTronik Collettore di aspirazione: ad alimentazione singola

Trasmissione Trazione: anteriore Frizione: monodisco, metallo-sinterizzato Cambio: a 6 rapporti + RM, innesti frontali, comando ad “H” Differenziale: autobloccante a lamelle

Freni Anteriori: a disco autoventilanti, diametro 285 mm Posteriori: a disco, diametro 240 mm Ripartitore di frenata e regolatore azionabili dal pilota Freno a mano idraulico

Sterzo A cremagliera, servoassistito

Sospensioni Anteriori: a ruote indipendenti tipo Mc Pherson, bracci oscillanti montati su uniballs, ammortizzatori oleopneumatici Posteriori: ponte torcente, con ammortizzatori e molle ad elica Ruote Asfalto: ruote 6x15, pneumatici 18-58/15

Dimensioni Lunghezza: 3.538 mm Larghezza: 1.628 mm Altezza: 1.490 mm

 

 

FIAT 600 KIT Sequenziale

Motore: ant. Trasv. 4 cilindri in linea di 1108 cc Potenza max: circa 128 cv a 8400 giri/m

Cambio: Sequenziale 6 marce con autobloccante , Freni: a disco anteriori e posteriori con ripartitore di frenata

Assetto: blisten – stack Sospensioni su uniball Barra di torsione sul ponte posteriore completamente regolabile

Rollbar multipunti saldato con attacco duomi Supporto motore rigidi , Frizione: in rame e rinforzata Scarico artigianale acciao inox catalizzato, Cinture larghe 6 punti ,Cerchi in lega Speedline ,Impianto estinzione elettrico in alluminio

Scocca saldata e rinforzata Freno a mano idraulico ,Corpo farfallato a 4 farfalle ,Centralina TDD min j400 con acquisizione dati

Cruscotto digitale

 

 

 

 

 

FIAT 600 KIT

Motore: ant. Trasv. 4 cilindri in linea di 1108 cc -Potenza max: circa 128 cv a 8400 giri/m

Cambio: 6 marce Innesti frontali con autobloccante

Freni: a disco anteriori e posteriori con ripartitore di frenata

Assetto: blisten – stack Sospensioni su uniball Barra di torsione sul ponte posteriore completamente regolabile

Rollbar multipunti saldato con attacco duomi Supporto motore rigidi

Frizione: in rame e rinforzata Scarico artigianale acciao inox catalizzato

Cinture larghe 6 punti - Cerchi in lega Speedline Impianto estinzione elettrico in alluminio

Scocca saldata e rinforzata -Freno a mano idraulico Corpo farfallato a 4 farfalle

Centralina TDD min j400 con acquisizione dati Cruscotto digitale

 

 

 

 
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